Yu-Gi-Oh! ZEXAL

yugiho

Yuma, il protagonista della serie Yu-Gi-Oh! ZEXAL, non è un tredicenne come tutti gli altri ma un giovane duellante che mira a diventare il campione assoluto del celebre campionato di carte che regala misteriosi poteri.

Un giorno, durante un duello con il bullo della scuola Shark, suo incubo da sempre, uno spirito comparso all’improvviso lo aiuta a vincere. Si tratta di Astral, un’entità che sta cercando di recuperare la memoria perduta, trasformata nelle 99 carte dei mostri chiamate Numeri. I Numeri hanno il potere di prendere il controllo del duellante che li usa e far emergere il suo lato oscuro. Per recuperare le 99 carte e aiutare Astral a tornare in sé e proteggere la propria città dalla distruzione, Yuma userà il potere di Zexal per lottare contro i Cacciatori di Numeri.

Yuma ha la possibilità di prendere il comando del deck ed entrare nella storia del Duel Monsters ma per farlo dovrà imparare nuove regole e tattiche di gioco. Una sfida decisamente emozionante dove sono in ballo i destini di un universo parallelo.

©1996 Kazuki Takahashi

©2011 NAS • TV TOKYO