POKÉMON

pokemon_xy_evidenze

Sono tutti diversi, coloratissimi e hanno dei poteri incredibili. Sono i Pokémon, delle misteriose creature amate dai ragazzi di tutto il mondo!

 

Nelle stagioni Battle Dimension, Lotte galattiche e I vincitori della Lega di Sinnoh della serie animata Pokémon Diamante e Perla, il protagonista Ash è accompagnato da Pikachu, il suo inseparabile e potentissimo Pokémon di tipo Elettro, e dai coraggiosi amici Lucinda e Brock. Insieme ai suoi compagni l’eroe di Biancavilla visita mondi sconosciuti e affronta avversari sempre diversi, attraversando l’affascinante regione di Sinnoh alla conquista delle Medaglie necessarie per accedere alla Lega Pokémon. Durante il viaggio i nostri eroi dovranno confrontarsi più volte con il malvagio Team Galassia, che vuole creare un nuovo mondo sfruttando l’energia dei potentissimi Pokémon leggendari Palkia e Dialga.

 

Nella quattordicesima stagione della serie animata Pokémon Nero e Bianco Ash e Pikachu arrivano nella lontana regione di Unima, ricca di misteri e di Pokémon mai visti prima. Il nostro Eroe, insieme ai suoi due nuovi compagni di avventura, Iris e Spighetto, viaggerà in lungo e in largo nella nuova regione alla conquista delle otto Medaglie necessarie per partecipare alla Lega di Unima e con l’obiettivo finale di diventare così Maestro Pokémon.

 

Nella quindicesima stagione Nero e BiancoDestini Rivali fanno la loro apparizione moltissimi Pokémon mai visti prima e una serie di fortissimi Capipalestra da sfidare. Ash, sempre insieme ai suoi amici Iris e Spighetto, si troverà ad affrontare ripetutamente il malvagio Team Rocket.

 

Nella sedicesima stagione Nero e Bianco - Avventure a Unima, Ash dopo essere riuscito a sventare l’ultimo della serie di malvagi piani del Team Rocket, grazie all’aiuto di un personaggio misterioso, e a conquistare tutte le otto Medaglie, deve affrontare la sfida finale alla Lega. Ma vecchi rivali e nuovi avversari faranno di tutto per impedirgli di diventare Maestro Pokémon. Una grande avventura tutta da seguire col fiato sospeso, mentre il viaggio attraverso la misteriosa regione di Unima continua!

 

Nella diciassettesima stagione della serie Pokémon XY Ash viaggerà nell’inesplorata regione di Kalos in compagnia dei suoi nuovi amici, Serena, Lem e la piccola Clem. Con il sogno di diventare Maestro Pokémon, affronterà incredibili sfide e cercherà di conquistare le Medaglie sconfiggendo i Capipalestra della regione di Kalos. Questa volta i nostri eroi si troveranno davanti al più grande mistero del mondo Pokémon, la Megaevoluzione! Incredibili novità e sorprese vi attendono in questa nuova stagione!

 

©2014 Pokémon. ©1997-2014 Nintendo, Creatures, GAME FREAK, TV Tokyo, ShoPro, JR Kikaku. TM, ® Nintendo.