POKEMON

cavalieri_tenkai_960x612

POKEMON XY: la nuova stagione

Ash è un giovane ragazzo deciso a diventare a tutti i costi Maestro di Pokémon, raggiungendo il maggiore grado di abilità come allenatore. Ma proprio il primo giorno di lezione, qualcosa va storto e ad Ash spetta l’ultimo Pokémon rimasto: il simpaticissimo Pikachu.

Ash e Pikachu diventano inseparabili con il passare del tempo, vivono insieme tante avventure e affrontano ogni giorno nuove sfide.

Ma la strada per diventare Maestro di Pokémon è ancora lunga, e Ash deve lavorare duro per raggiungere il suo sogno.

Nella diciassettesima stagione della serie Pokémon XY Ash viaggia nell’inesplorata regione di Kalos in compagnia dei suoi nuovi amici, Serena, Lem e la piccola Clem. Con il sogno di diventare Maestro Pokémon, affronta incredibili sfide e cerca di conquistare le Medaglie sconfiggendo i Capipalestra della regione di Kalos. Questa volta i nostri eroi si troveranno davanti al più grande mistero del mondo Pokémon, la Megaevoluzione! Incredibili novità e sorprese vi attendono in questa nuova stagione! ©2013 Pokémon. ©1997-2013 Nintendo, Creatures, GAME FREAK, TV Tokyo, ShoPro, JR Kikaku. TM, ® Nintendo.